martedì 28 ottobre 2008

Ci vuole...

un fisico bestiale!

sveglia, raccolgoilbucatochechissàquandostirerò, colazione, doccia, checkin, aereo sbagliato, metropolitana, tanta-gente-ammazzaquanta-non-me la ricordavo (vero: 4 anni fa prendevo il bus!), bar, caffè e acqua, ufficio nuovo, borsa, invito, esco a fare una telefonata egioco al superenalotto che tanto non vinco ma non si sa mai, pizza, tutti colleghi maschi ah nounafemminac'è, voglio uscire sono le 19, chiama laura, la incontri a roma giovedì e poi torni a milano, supermercato con cestello d'acqua-pc-borsa-cellulare, fiatone-dai-ti-chiamo-dopo, cena, ari-doccia e capelli, minivaligiasperodiaverpresottutto, prenoto treno-no-non funzionailsitoditrenitalia, un paio di mail, ringraziapaolo, chatto con amiche scusa-mi-asciugo i-capelli/ok-io-intanto-stiro, preparoabitiperdomanifuoripiove, vabbèaggiornoilblog, buonanotte...

AAAAAAAAHHHHHHH

In certi giorni mi basterebbero degli artigli, ma se non mi sono spuntati finora... :-)))

Buona notte!


POSTILLA 
D. - mi ha appena punto una zanzara sul piede... 
M. - ma ci sono ancora le zanze?
D. -  beh loro hanno il fisico!

5 commenti:

sweet candy ha detto...

^___^ sogni d'oro!

Io con me e me stessa ha detto...

ahahahahahahahahahaha
Le zanzare hanno il fisico ... bella questa!

Ivy ha detto...

Le zanzare ci sono ancora bella mia ... eccome e sono tutte rinchiuse nel mio ufficio a nella mia casa!
E ovviamente tutte adosso a me!
baciotto stela!

Edinoia ha detto...

ti prego!!!
sai che sto imbastendo un post con lo stesso titolo tuo!?!
ora vedo se anche il tema è lo stesso...

Edinoia ha detto...

no altro...
Baci