mercoledì 15 settembre 2010

La latitanza


...e se io latito latito mica faccio un illecito"
è che non c'ho più tempo nemmeno per ricordarmi come mi chiamo! :D
Ma finirà questo periodo in cui si stanno sovrapponendo un po' troppe cose personali e di lavoro.
Comunque, va bene così anzi, a breve, avrò un bel po' di belle novità!!!

Intanto, una delle cause della mia latitanza (dopo la convalescenza del mac): il MACEF, la fiera della casa e dei complementi di arredo (e di un sacco di altra roba tipo: bijoux, arredi da giardino e oggetti per la cura degli animali, cartoleria, oggettistica di importazione cinse, decorazione, addobbi per il Natale... insomma, un bazar!).
La fiera non è stata all'altezza di altre edizioni e negli anni sta perdendo di interesse però ho conosciuto persone simpatiche e piacevoli e ho visto cose divertenti.

...e poi, la sfilata Camomilla!
non che sia appassionata del genere, ma mi sono divertita!
é nata così: allo stand Camomilla davano una borsetta (di quelle con la cerniera, plasticose, tanto comode per la "schiscetta") tutta a rose rosa... ma non a tutti.
Vedevo molte persone passare con questa borsa ma, dopo due giorni di spedizioni con ritorno a mani vuote, ci avevo rinunciato, anzi no: la volevo proprio!
Al terzo giorno, idea!
"Avrebbe una cartella stampa?"
Et voilà! la borsetta era mia e pure l'accredito per la sfilata (...so' femmina...) :-)))


Nessun commento: