venerdì 18 maggio 2012

...Ooops!

...e vabbè!
C'è che con questa storia del Tiffany blue, ora non posso evitare di scannerizzare l'ambiente circostante alla ricerca di oggetti di questo colore. (Dite che sia deformazione professionale?).
Avevo notato lo smaltino da Kiko ma non ero sicura che fosse del colore giusto, e invece...
Ieri poi vado per fare una manicure dalle cinesi* vicino casa e lo vedo: un segno!
DOVEVO provarlo :)
(cioè, non è che me l'avesse ordinato il medico, ma insomma... la curiosità era troppa!).

Solo che a me non pare proprio blue. Voi che dite?


*Postilla. Siete mai entrati in un centro massaggi cinesi, di quelli con la scritta al neon "OPEN" e vetrine oscurate da immagini varie di fiori, ragazze, ecc?
Ebbene, io ieri - per la prima e ultima volta - alla ricerca di una manicure.
Scena surreale. Suono e due dita discostano leggermente una tendina alla veneziana, per vedere chi fosse. Mi aprono ed entro in una stanza semibuia, con un divano su cui sedevano 4 cinesi, 3 donne e un uomo, ai quali dico che volevo fare una manicure (ma, a quel punto, non ne ero più molto convinta!). Mi invitano a sedere. Un po' perplessa, un po' spaventata, mi accomodo e l'uomo torna con una vaschetta di plastica, di quelle nelle quali si vendono i tris di mozzarelle, per intenderci, piena di acqua che serviva per la mia manicure divanata.
Nel mentre, avevo già composto un sms per avvisare un mio amico che mi attendeva per cena, dando le coordinate del centro massaggi... just in case ;)
Quando vedo la vaschetta di acqua, prendo la palla al balzo e dico "Ah, ma così? no, grazie!" Mi alzo e me ne vado!

Insomma, avrete capito che, a me, questo non sarebbe mai successo! :D


2 commenti:

Edinoia ha detto...

Danyyyyyyyy...ma da QUEI cinesi...si sa che fanno SOLO un certo tipo di SERVIZIO!!! ahahahhaha

Daniela ha detto...

in realtà, no... mi hanno detto anche di centri "normali" ma questo era proprio strano... mi sono sentita in pericolo, più che altro! :(