martedì 23 settembre 2008

Unità di misura

La distanza tra due persone si misura in silenzi.

7 commenti:

Andrea, Udine, Italy ha detto...

Questa si che è una bella frase! Bella bella bella

Daniela ha detto...

ANDREA Grazie! sono in una fase "filosofa". Prima o poi ricomincerò a cucinare, promesso. (cioè lo faccio ancora, ma non posto le foto!). ;-)

Io con me e me stessa ha detto...

La distanza si misura in silenzi?

Ma se le persone sono "unite", da amicizia, amore, odio, qualsiasi tipo di sentimento, le parole non servono, anche nei silenzi si riescono a capire ...... e la distanza quindi dov'è?

Daniela ha detto...

KATIU è vero. ma se due persone sono lontane e si parlano poco... magari si allontanano di più. non necessariamente, eh! comunque la mia frase è in senso positivo: sto sperimentando una estrema vicinanza con persone molto distanti (cioè lontane) e quindi ho considerato che non serve stare vicini per essere vicini! :-)

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andrea, Udine, Italy ha detto...

Xo' il tempo non aiuta, se passa molto tempo senza un incontro il tempo aiuta ad allontanare...

Daniela ha detto...

ANDREA è vero anche questo... diciamo che l'ideale sarebbe una via di mezzo (il top, potersi vedere a proprio piacimento con i proprio amici e affetti) ma spesso, la confidenza e la vicinanza non sono legate alla distanza fisica. tutto qui :-) comunque io ho un amico in Israele che non vedo da 12 anni e che, nonostante tutto, sento periodicamente. Spero,un giorno, di rincontrarlo anche di persona. Per ora, viva internet e il cellulare!