mercoledì 4 novembre 2009

Gianna Gianna Gianna...


Ieri sera sono stata
qui.
Ne parlavamo da quando ero stata al concerto per l'Abruzzo a San Siro a giugno. 
Sarei dovuta andare il 14 novembre a Milano ma, per vari motivi, sarebbe saltato... così ho accettato l'invito di Silvia e Fra per ieri sera!
Non conosco tutte le sue canzoni ma ne ha fatte molte che mi piacciono e a "Sei nell'animaaaaaaaa..." pensavo di perdere la voce! è la mia preferita :-)

E poi Fotoromanza, 1984: ero una bambina!!!
- Ti telefono o no, ti telefono o no,
io non cedo per prima
- Mi telefoni o no, mi telefoni o no,
chissà chi vincerà…
 
(ehm...non io! :D)

"Questo amore è un gelato al veleeeenooooo".
Divertitissime :D

Buonanotte. Canzoncina.

3 commenti:

Snowman ha detto...

Ti immagino proprio mentre canti..
^___^ e quella sul telefono in effetti è proprio la tua canzone...
:D

Fra ha detto...

E' stata proprio una bellissima serata ... La Gianna poi è una forza della natura !!!!!

sweet candy ha detto...

A me piacciono un sacchissimo queste due:

http://www.youtube.com/watch?v=DmPGhCkE0Zo&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=pmbLKhQHFnY